Probabili formazioni Roma Milan – Questa sera all’Olimpico scenderanno in campo due squadre a caccia del riscatto e di punti importanti per l’Europa. La Roma sarà chiamata a sollevarsi dopo la sconfitta arrivata nell’ultima giornata contro l’Atalanta, mentre il Milan proverà a voltare pagina dopo il cocente ko nella finale di Coppa Italia.
ROMA: Ranieri pensa al 3-5-2 con Celik, Mancini e Ndicka chiamati a proteggere Svilar. A destra può così tornare Saelemaekers, in vantaggio su Rensch e pronto a completare il reparto con Koné, Cristante, Pisilli e Angelino. A guidare l’attacco dei giallorossi saranno Soulé e Shomurodov. Pesa l’assenza per infortunio di Dovbyk.
MILAN: in difesa vanno verso la conferma Tomori, Gabbia e Pavlovic, schieranti davanti Maignan. A centrocampo più Loftus-Cheek di Fofana per giocare dall’inizio accanto a Reijnders, mentre in attacco Gimenez dovrebbe avere la meglio su Jovic ed Abraham, andando a completare il tridente offensivo con Pulisic e Leao. Sulle fasce forfait per Theo Hernandez e Walker, con Musah che prenderà il posto del francese.
Probabili formazioni Roma Milan 37^ giornata
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers/Rensch, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Soulé, Shomurodov
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek/Fofana, Reijnders, Musah/Terracciano; Pulisic, Gimenez, Leao
Streaming Roma Milan 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Roma-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 18 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.