Roma-Lecce LE ULTIMISSIME: Zalewski a destra, Umtiti titolare

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Lecce – Dopo la sconfitta subita in Europa League, la Roma vorrà ripartire da subito e per farlo ospiterà il Lecce allo stadio Olimpico. I ragazzi di Baroni, dopo il pareggio con la Cremonese, vogliono dare continuità alle prestazioni e continuare a muovere la casella punti. In quest’ottica servirà una partita attenta per cercare di fermare la squadra di Mourinho.

ROMA: Mourinho dovrà fare a meno di Celik, mentre potrebbe recuperare Pellegrini almeno per la panchina: la difesa verrà confermata, mentre a centrocampo dovrebbe esserci la coppia formata da Matic e Cristante con Zalewski e Spinazzola sulle fasce. In attacco spazio al tridente Zaniolo-Dybala-Belotti.

LECCE: per Baroni ci saranno poche modifiche: Umtiti dovrebbe prendere il posto di Pongracic in difesa, mentre a centrocampo ancora spazio per Hjulmand e Gonzalez con Askildsen a completare il trio. In attacco Ceesay dovrebbe vincere il ballottaggio con Colombo, mentre a supporto dovrebbe avere Strefezza e Banda.

Probabili formazioni Roma-Lecce, le possibili scelte di Mourinho e Baroni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Belotti. All. Mourinho

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

Dove vedere Roma-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A 

La partita Roma-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di domenica 9 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!