📢 Roma, tegola Celik: arrivato l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

Infortunio Celik – Problemi per José Mourinho all’inizio del match di Europa League contro il Betis. Zeki Celik è stato infatti costretto ad uscire per un infortunio a seguito di una torsione innaturale del ginocchio. Il turco ha infatti subito un pestone involontario da Mancini causandoli appunto il movimento innaturale.

Il giocatore è poi uscito con le proprie gambe dal campo per lasciare il posto a Leonardo Spinazzola. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. L’infortunio di Celik si aggiunge a quello di Karsdorp sempre sulla fascia destra difensiva.

L’allenatore dovrà pensare dunque a tutte le alternative in vista del prossimo turno di campionato in caso di assenza dei due giocatori. I giallorossi saranno infatti impegnati nel match casalingo contro il Lecce.

Infortunio Celik, l’esito degli esami

Nella giornata del 7 ottobre, Celik si è sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno fatto luce sull’entità dell’infortunio: il terzino ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Inizierà sin da subito le terapie e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno dallo staff medico della Roma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!