Roma-Cremonese, LE ULTIMISSIME: Mourinho perde Wijnaldum. Confermato Dessers

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma-CremoneseRoma, buona la prima: la compagine di Mourinho ha portato a casa i tre punti nella trasferta contro la Salernitana e, nonostante le multiple occasioni da gol, ha terminato il match per 1-0. I giallorossi affronteranno lunedì la Cremonese, reduce da una sfortunata sconfitta all’ultimo minuto contro la Fiorentina.

ROMA: Mourinho verso la conferma della gran parte dei titolari di Salerno; un cambio per i giallorossi: Celik sulla destra potrebbe sostituire Karsdorp, mentre sulla mediana, accanto a Pellegrini, è confermato Cristante, vista l’assenza per infortunio di Wijnaldum. Il giovane Zalewski insidia Spinazzola sull’out di sinistra, nessun dubbio sul fronte offensivo: Dybala e Zaniolo agiranno alle spalle di Abraham.

CREMONESE: Alvini verso la conferma dei suoi. Fiducia a Radu in porta, così come per la difesa Bianchetti, Chiriches, Vasquez. Seconda maglia da titolare per Okereke (in gol contro la Fiorentina) e per Dessers, che non ha lasciato il segno nel turno scorso. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Roma-Cremonese: le possibili scelte di Mourinho e Alvini

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Pickel, Sernicola; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini

Dove vedere Roma-Cremonese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 2^ giornata Serie A 

La partita Roma-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di lunedì 22 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.