Probabili formazioni Pisa Sassuolo – Il sabato della 23^ giornata di Serie A si aprirà con Pisa-Sassuolo, match previsto per le ore 15:00 del 31 gennaio: ecco le probabili scelte di formazione dei rispettivi allenatori.
PISA: 3-4-1-2 per Gilardino. Davanti a Scuffet attesi Canestrelli, Caracciolo e Coppola. Sulle fasce verso la conferma Tourè e Angori, mentre in mediana fiducia a Marin ed Aebischer. Sulla trequarti Tramoni (voci di mercato permettendo), alle spalle del duo d’attacco con Moreo (in pole su Durosinmi) e Meister.
SASSUOLO: 4-3-3 per Grosso. A protezione di Muric i soliti Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig, mentre a centrocampo Thorstvedt è in vantaggio su Lipani per affiancare Matic e Konè. Nel tridente offensivo torna Berardi dal 1′, con Laurientè sull’altra fascia e Pinamonti favorito su Moro da prima punta.
Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Pisa Sassuolo 23^ giornata
PISA (3-4-1-2): Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Coppola; Tourè, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni; Moreo/Durosinmi, Meister
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt/Lipani, Matic, Konè; Berardi, Pinamonti/Moro, Laurientè
Streaming Pisa Sassuolo 23^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Pisa-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 31 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





