Probabili formazioni Pisa Fiorentina – Oltre a Roma-Verona, in campo questa domenica alle ore 15:00 saranno attese anche Pisa e Fiorentina, in un Derby tutto toscano valevole per la 5^ giornata di Serie A. I padroni di casa tenteranno di rifarsi dopo il ko contro il Napoli, mentre gli ospiti andranno a caccia dei primi tre punti della stagione.
PISA: mister Gilardino dovrebbe confermare Canestrelli, Caracciolo e Lusuardi in difesa. A centrocampo torneranno titolari Touré e Angori sulle fasce, così come Tramoni sulla trequarti. Il francese, insieme a Moreo, andrà a supportare l’unica punta Nzola.
FIORENTINA: Pioli non cambia, confermando Comuzzo, Pongracic e Ranieri a protezione di De Gea. Intoccabili Dodo e Gosens sulle corsie, mentre Nicolussi Caviglia dovrebbe avere la meglio su Fagioli per una maglia dal 1′. In attacco può tornare Gudmudnsson, in vantaggio su Piccoli per un posto al fianco di Kean.
Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Pisa Fiorentina 5^ giornata
PISA (3‑4‑2‑1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Touré, Akinsamiro, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; Nzola/Meister
FIORENTINA (3‑5‑2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Gosens; Gudmundsson/Piccoli, Kean
Streaming Pisa-Fiorentina 5^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Pisa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 28 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.