Probabili formazioni Parma Spezia – Parma e Spezia si affrontano oggi, mercoledì 24 settembre, alle 17:00 allo stadio Tardini per il secondo turno di Coppa Italia, con in palio l’accesso ai sedicesimi contro il Bologna campione in carica. I crociati, guidati dal Cuesta, arrivano dal 2-0 sul Pescara firmato da una doppietta di Pellegrino.
Vediamo allora quali saranno le possibili scelte di Cuesta, tecnico che avrà un occhio di riguardo per la 5^ giornata di Serie A ed il conseguente impegno contro il Torino. Confermato Suzuki in porta contro lo Spezia, mentre in difesa non ci sarà l’infortunato Valenti: al suo posto spazio per Ndiaye con Delprato e Circati.
A centrocampo pronti a tutta fascia Almqvist e Valeri, con Ordonez, Keita e Sorensen nel mezzo. Possibile turno di riposo in attacco per i due bomber Cutrone e Pellegrino. Al loro posto il tecnico del Parma dovrebbe optare per Oristanio e Djuric.
Coppa Italia 2025/26, al via i sedicesimi: tutti gli incroci in vista degli ottavi
Probabili formazioni Parma Spezia Coppa Italia
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Almqvist, Ordonez, Keita, Sorensen, Valeri; Djuric, Oristanio. Allenatore: Cuesta.
SPEZIA (3-5-2): Mascardi; Wisniewski, Hristov, Mateju; Candela, Nagy, Esposito, Kouda, Beruatto;Vlahovic, Lapadula. Allenatore: D’Angelo.
Streaming Parma Spezia Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Parma-Spezia sarà trasmessa in diretta su canale 20 a partire dalle 17:00 di oggi, di mercoledì 24 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





