Probabili formazioni Parma Spezia – Parma e Spezia si affrontano mercoledì 24 settembre alle 17:00 allo stadio Tardini per il secondo turno di Coppa Italia, con in palio l’accesso ai sedicesimi contro il Bologna campione in carica. I crociati, guidati dal Cuesta, arrivano dal 2-0 sul Pescara firmato da una doppietta di Pellegrino.
Vediamo allora quali saranno le possibili scelte di Cuesta, tecnico che avrà un occhio di riguardo per la 5^ giornata di Serie A ed il conseguente impegno contro il Torino. Confermato Suzuki in porta contro lo Spezia, mentre in difesa non ci sarà l’infortunato Valenti: al suo posto spazio per Ndiaye con Delprato e Circati.
A centrocampo pronti a tutta fascia Almqvist e Valeri, con Ordonez, Keita e Sorensen nel mezzo. Possibile turno di riposo in attacco per i due bomber Cutrone e Pellegrino. Al loro posto il tecnico del Parma dovrebbe optare per Oristanio e Djuric.
Coppa Italia 2025/26, al via i sedicesimi: tutti gli incroci in vista degli ottavi
Probabili formazioni Parma Spezia Coppa Italia
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Almqvist, Ordonez, Keita, Sorensen, Valeri; Djuric, Oristanio. Allenatore: Cuesta.
SPEZIA (3-5-2): Mascardi; Wisniewski, Hristov, Mateju; Candela, Nagy, Esposito, Kouda, Beruatto;Vlahovic, Lapadula. Allenatore: D’Angelo.
Streaming Parma Spezia Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Parma-Spezia sarà trasmessa in diretta su canale 20 a partire dalle 17 di mercoledì 24 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.