Probabili formazioni Parma Juventus – Ci si avvicina sempre di più al fischio d’inizio del posticipo del lunedì. Al Tardini va in scena la sfida che metterà a confronto Parma e Juventus in questa 33^ giornata. Ecco le ultime novità sulle due formazioni.
PARMA: possibile conferma del 3-5-2 per Chivu. Davanti a Suzuki pronti Leoni, Valenti e Vogliacco, sulla linea mediana Delprato, Sohm, Bernabé, Keita e Valeri. In attacco la certezza sarà Bonny, al suo fianco favorito Pellegrino con Man che rischia una nuova panchina.
JUVENTUS: ancora 3-4-2-1 per Tudor, con Kalulu, Veiga e Kelly a difesa di Di Gregorio. A centrocampo provati Mckennie, Locatelli, Thuram e Cambiaso (in vantaggio su Weah), mentre sulla trequarti sono in pole Nico Gonzalez e Kolo Muani per supportare Vlahovic. Probabile partenza dalla panchina per Yildiz.
Parma-Juventus | Yildiz, Conceicao, Kolo Muani, Cambiaso e McKennie: chi gioca e chi no
Probabili formazioni Parma Juventus 33^ giornata
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Sohm, Bernabé, Keita, Valeri; Pellegrino, Bonny
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Mckennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic
Streaming Parma Juventus 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 23 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.