Napoli-Spezia, LE ULTIMISSIME: Ndombelè titolare, Gyasi-Nzola in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli Spezia – Tutto pronto per la 6^ giornata di Serie A. Napoli a caccia di conferme dopo l’ottima prestazione contro la Lazio nel match della 5^ giornata. Spalletti dovrà fare a meno di Osimhen, mentre lo Spezia confermerà il solito 3-5-2 con poche novità rispetto all’ultima sfida di campionato.

NAPOLI: Spalletti potrebbe concedere un turno di riposo a uno dei due centrali difensivi, ma per il momento non arrivano conferme. A centrocampo possibile chance dal 1′ per Ndombele con Anguissa in panchina. Possibile ballottaggio anche tra Zielinski e Raspadori, mentre Politano sarà preferito a Lozano. Simeone prenderà il posto dell’infortunato Osimhen.

SPEZIA: spazio ad Ampadu nel ruolo di centrale difensivo di destra. Holm agirà da esterno destro a tutta fascia, mentre Reca sarà confermato a sinistra. In attacco si viaggia spediti verso la coppia Nzola-Gyasi, con Verde ancora out a causa del recente infortunio muscolare. Segui LIVE tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della 6^ giornata

Probabili formazioni Napoli Spezia: le possibili scelte di Spalletti e Gotti

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Nikolaou, Kiwior; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni S, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.

Dove vedere Napoli Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 6^ giornata Serie A 

La partita Napoli-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 10 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.