Napoli-Sampdoria, le ULTIMISSIME: Elmas trequartista, Quagliarella out

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria – Il Napoli viene dalle prova di forza contro la Juventus: nonostante le molte assenze, i partenopei sono riusciti a strappare un pareggio all’Allianz Stadium. La Sampdoria, invece, viene da una brutta sconfitta interna contro il Cagliari.

NAPOLI: Spalletti confermerà la coppia Rrhamani-Juan Jesus in difesa, mentre a sinistra Ghoulam sostituisce nuovamente Mario Rui. A centrocampo ancora presente la coppia Demme-Lobotka, mentre dalla trequarti in su la novità sarà la presenza di Elmas al posto di Zielinski.

SAMPDORIA: D’Aversa potrebbe optare per il 3-5-2, con Dragusin, Ferrari e Chabot in difesa. A centrocampo potrebbe essere il turno di Rincon (appena arrivato, è in ballottaggio con Askildsen) e Augello è in vantaggio su Murru sulla sinistra. Gabbiadini e Caputo sono favoriti su Quagliarella. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria, le possibili scelte di Spalletti e D’Aversa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne; Mertens. All. Spalletti

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Dragusin, Ferrari A, Chabot; Askildsen, Ekdal, Rincon, Thorsby, Augello; Gabbiadini, Caputo. All. D’Aversa

Dove vedere Napoli-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A

La partita Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!