Napoli-Salernitana, LE ULTIMISSIME: Osimhen dal 1′, Bonazzoli titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Salernitana – Alle ore 15 di domenica 23 gennaio, andrà in scena al Maradona di Napoli il match che vedrà i padroni di casa, guidati dal mister Spalletti e gli ospiti della Salernitana di Colantuono.

NAPOLI: Ospina pare aver recuperato dalle noie fisiche riscontrate in settimana. Difesa a 4 con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce e la coppia RrahmaniJuan Jesus in mezzo. Centrocampo con Lobotka e Ruiz come vertici bassi con Demme è pronto a subentrare. Sulla trequarti Zielinski sarà al centro di Lozano e Insigne, pronti alle spalle di Osimhen, in ballottaggio con Mertens.

SALERNITANA: la squadra di Salerno è ancora in emergenza per i molti contagi nel gruppo squadra. Tra i pali ancora Belec. Difesa a 3 con Bodgan, Gyomber e Veselli. Esterni a tutta fascia ci saranno Ruggeri a sinistra e Kechrida a destra. Ci saranno Bonazzoli e Simy in attacco, quest’ultimo in ballottaggio con Vergani. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Napoli-Salernitana, le possibili scelte di Spalletti e Colantuono

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veselli; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono

Dove vedere Napoli-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A

La partita Napoli-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 23 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!