Probabili formazioni Napoli-Lazio – Oggi venerdì 3 marzo, andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona la sfida che apre la 25ª giornata del campionato di Serie A: ovvero la gara tra Napoli e Lazio, partita pronta a dare vita ad uno scontro che vedrà entrambe le formazioni dare l’anima pur di portare a casa punti utili per i rispettivi obiettivi. I campani sono reduci dalla preziosa vittoria in casa dell’Empoli. I capitolini, invece, arrivano dal successo nei minuti finali contro la Sampdoria nel Monday Night.
NAPOLI: Spalletti dovrebbe riproporre lo stesso undici vittorioso al Castellani, ad eccezione dello squalificato Mario Rui che sarà sostituito da Mathias Olivera che, insieme a capitan Di Lorenzo, Rrahmani e Min-jae, comporrà il quartetto difensivo a protezione di Meret. A centrocampo confermati Lobotka e Anguissa a sostegno del tridente alle spalle di Osimhen formato da Lozano e Kvaratskhelia ai lati di Zielinski.
LAZIO: Sarri deve rinunciare allo squalificato Casale dopo l’ammonizione rimediata contro la Sampdoria. Al suo posto potrebbe esserci Patric al fianco di Romagnoli con Lazzari e Marusic sugli esterni. Oltre al confermatissimo Provedel tra i pali, a centrocampo confermati Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati Cataldi a sostegno del tridente d’attacco che, con ogni probabilità, vedrà Felipe Anderson e Zaccagni sulle corsie a sostegno di Immobile principale terminale offensivo.
Probabili formazioni Napoli-Lazio, le possibili scelte di Spalletti e Sarri
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Olivera; Lobotka, Anguissa; Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
Dove vedere Napoli-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 3 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.