Monza-Torino, LE ULTIMISSIME: dubbio Pessina dall’inizio, Linetty per Lukic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Monza-Torino – Un detto dice che, “il primo amore non si scorda mai”, in questo caso a non finire nel dimenticatoio per tutti gli appassionati del calcio e per i tifosi brianzoli, sarà la prima partita in Serie A per il Monza. Per la prima avventura nel massimo campionato italiano, mister Stroppa si affiderà ai nuovi acquisti di calciomercato, quelli arrivati grazie al lavoro del “Condor” Adriano Galliani. Il Torino di mister Ivan Juric, ripartirà da una difesa orfana di Bremer ed un attacco che dopo 7 anni non sarà più nelle mani di Andrea Belotti. A sopperire all’assenza del Gallo ci sarà Sasa Lukic, il quale verrà responsabilizzato con la fascia da capitano ed il numero 10.

MONZA: l’allenatore dei biancorossi, Giovanni Stroppa, ripartirà dal collaudato 3-5-2, anche se in questo caso a cambiare saranno gli interpreti. Subito dentro i nuovi acquisti come Cragno, Marlon, Ranocchia, Mari, Birindelli, Sensi e Caprari, arrivati grazie ad una generosa campagna acquisti voluta dal presidente Silvio Berlusconi. Resta in forte dubbio Pessina, alle prese con un problema muscolare. Possibile la conferma di Ciurria. Gli unici artefici della promozione in Serie A a partire da titolari, saranno invece Valoti, Carlos Augusto e Mota.

TORINO: mister Ivan Juric ripartirà, oltre che dal 3-4-2-1 e da alcuni nuovi innesti, principalmente dai volti visti anche nella passata stagione, senza però poter più contare su Bremer e Belotti. In porta, il mister granata lancerà dal primo minuto Milinkovic-Savic, mentre il tridente difensivo potrebbe essere formato da Adopo, in ballottaggio con Bayeye, Djidji e Rodriguez. A schermare la difesa non ci sarà il nuovo capitano del Toro, Sasa Lukic, escluso dal tecnico granata per via del mancato accordo per il rinnovo. Al suo posto, schiererà Linetty al fianco di Samuele Ricci. Sulle fasce agiranno le due frecce Singo e Ola Aina. In avanti, il compito di dare supporto a Sanabria, sarà affidato a Radonjic e al neo acquisto Miranchuk. Partirà dalla panchina Vlasic. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Monza-Torino, le possibili scelte di Stroppa e Juric

MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Ranocchia, Mari; Birindelli, Ciurria, Sensi, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Mota. All. Stroppa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V; Adopo, Djidji, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric

Dove vedere Monza-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 1^ giornata Serie A

La partita Monza-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 13 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“, e attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!