Probabili formazioni Monza-Fiorentina – Nella giornata di domenica 23 aprile 2023 andrà in scena allo U-Power Stadium una delle partite valide per la 31ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Monza e Fiorentina, si preannuncia molto equilibrata con entrambe le squadre che navigano nella parte centrale della classifica. I lombardi arrivano dalla sorprendente vittoria nel derby sul campo dell’Inter, mentre, i toscani dalla sconfitta, più che dolce, contro i polacchi del Lech Poznan per 3-2 nel quarto di finale della Conference League che è valso l’accesso tra le prime quattro della terza manifestazione europea.
MONZA: Palladino è pronto a stravolgere l’attacco. Possibile ritorno dal 1′ per Andrea Petagna che potrebbe essere supportato da Pessina e Caprari sulla trequarti. Chance dall’inizio che per Machin, visto l’infortunio di Sensi e il possibile impiego del capitano brianzolo alle spalle dell’ex Napoli.
FIORENTINA: Italiano vuole proseguire l’ottimo trend del girone di ritorno. Dopo il turno di riposo in coppa, Dodo è pronto a riprendersi l’out destro di difesa, così come Martinez Quarta e Terzic che potrebbero concedere un turno di riposo a Milenkovic e Biraghi con il solo Igor confermato. A centrocampo torna titolare Castrovilli, mentre, in attacco il tecnico viola rispolvera Saponara sull’esterno e Cabral unico terminale offensivo.
Probabili formazioni Monza-Fiorentina, le possibili scelte di Palladino e Italiano
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Rovella, Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Igor, Martinez Quarta, Terzic; Castrovilli, Mandragora; Saponara, Barak, Nico Gonzalez; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano
Dove vedere Monza-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A
La partita Monza-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 23 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.