Monza-Bologna, LE ULTIMISSIME: Petagna titolare, Zirkzee al posto di Arnautovic

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Monza-Bologna – All’U-Power Stadium di Monza andrà in scena un match molto particolare, i padroni di casa, dopo il caso Pablo Marì, ospiteranno il Bologna in un match che, da parte del Monza, sarà giocato in maniera piuttosto strana, considerato lo shock subito dai componenti della rosa.

MONZA: nonostante la richiesta di rinvio fatta dalla società, la gara si giocherà regolarmente e Palladino dovrebbe continuare a schierarsi con il classico 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio, difesa a 3 con Marlon, Caldirola e Carboni. Sugli esterni confermatissimi Ciurria e Carlos Augusto, mentre in attacco tornerà dal primo minuto Andrea Petagna.

BOLOGNA: Thiago Motta dovrà fare a meno di Arnautovic: l’austriaco in settimana non si è allenato e alzerà bandiera bianca contro i biancorossi. Il tecnico del Bologna dovrebbe scegliere di schierare il solito 4-2-3-1 con Posch ancora una volta scelto come terzino destro. Ferguson giocherà accanto a Medel in mediana, mentre Dominguez agirà alle spalle del centravanti.

Probabili formazioni Monza-Bologna, le possibili scelte di Palladino e Motta

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Carboni; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Petagna. All. Palladino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Medel, Ferguson; Orsolini, Dominguez, Barrow; Zirkzee. All. Thiago Motta

Dove vedere Monza-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A 

La partita Monza-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di lunedì 31 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!