Probabili formazioni Milan Napoli – Una delle partite più interessanti che ci regalerà la 5^ giornata di Serie A, sarà indubbiamente Milan-Napoli. Il prossimo turno del campionato metterà a confronto due squadre in grande forma, che non a caso occupano rispettivamente il terzo ed il primo posto in classifica.
MILAN: confermato il 3-5-2 per Allegri, tecnico che potrà lanciare nuovamente titolare in campionato Maignan. Davanti all’estremo difensore francese, intoccabile il terzetto composto da Tomori, Gabbia e Pavlovic. Nessuna novità a centrocampo, dove Fofana dovrebbe nuovamente essere preferito a Loftus-Cheek. In attacco Pulisic e Gimenez sono in vantaggio rispetto a Nkunku e Leao.
NAPOLI: possibile 4-3-3 per Conte, tecnico che in difesa dovrà fare a meno dell’infortunato Buongiorno. Possibile rientro tra i titolari per il ristabilito Rrahmani, calciatore che contende un posto sia a Juan Jesus che a Beukema. A centrocampo sono intoccabili Anguissa, Lobotka e De Bruyne, con McTominay pronto a scalare nel tridente offensivo insieme a Politano e Hojlund, in pole su Lucca per una maglia dal 1′.
Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Napoli 5^ giornata
MILAN (3‑5‑2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez/Leao
NAPOLI (4‑3‑3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani/Beukema, Juan Jesus/Rrahmani, Spinazzola/Olivera; Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Politano, Hojlund/Lucca, McTominay
Streaming Milan Napoli 5^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 28 settembre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.