Probabili formazioni Milan Como – Nella giornata di sabato 15 marzo, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A. Il derby lombardo tra Milan e Como si preannuncia spettacolare per lo stile di gioco offensivo delle due formazioni. I meneghini arrivano dalla vittoria contro il Lecce, mentre i lariani sono reduci dal pareggio per 1-1 con il Venezia.
MILAN: Conceicao conferma il suo 4-2-3-1 e si affida al tridente pesante formato da Pulisic, Reijnders e Leao a supporto di Gimenez. Bondo e Fofana presidieranno il centrocampo, mentre Walker e Theo Hernandez agiranno sulle corsie laterali. In difesa rientra Pavlovic al fianco di Thiaw a protezione di Maignan.
COMO: Fabregas potrebbe rispondere con il 4-3-2-1 con i soliti Strefezza, Nico Paz e Diao, ma occhio a Cutrone e al passaggio al 4-2-3-1. In questo caso sarebbe Perrone a far posto all’ex della partita, con Caqueret e Da Cunha confermati in mediana. Nessuna modifica in difesa, dove Dossena e Goldaniga guideranno il reparto davanti a Butez, con Smolcic e Valle terzini.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Milan Como 29^ giornata
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle; Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Diao; Cutrone
Streaming Milan Como 29^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 15 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.