Probabili formazioni Milan Como – Manca sempre meno al delicato Milan-Como, partita valida per il recupero della 24^ giornata di Serie A. Scopriamo allora le probabili scelte di formazione di Allegri e Fabregas, tecnici che vorranno ottenere i tre punti rispettivamente per avvicinarsi all’Inter e per riportarsi al sesto posto.
MILAN: 3-5-2 per Allegri e Tomori più di De Winter per affiancare Gabbia e Pavlovic a protezione di Maignan. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Rabiot, possibile chance per Jashari al suo posto. Davanti resta il dubbio Pulisic, saranno allora Leao (più di Fullkrug) e Nkunku a partire dall’inizio. Dalla panchina Loftsu-Cheek e Saelemaekers.
COMO: 4-2-3-1 per Fabregas con Smolcic, Ramon, Diego Carlos e Valle schierati davanti Butez. In mediana confermati Perrone e Da Cunha, così come Nico Paz e Baturina in zona trequarti. In attacco out lo squalificato Morata, spazio allora per Douvikas a guidare il reparto.
Probabili formazioni Milan Como recupero 24^ giornata
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame/Saelemaekers, Fofana, Modric, Jashari/Ricci, Bartesaghi; Leao, Nkunku
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; J.Rodriguez/Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas
Streaming Milan-Como 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Milan-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 18 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





