Lazio-Salernitana, LE ULTIMISSIME: Vecino dal 1′, Bonazzoli in vantaggio su Dia

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Salernitana – Allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio, reduce dalla vittoria europea che ha rilanciato le ambizioni biancocelesti, ospita la Salernitana, in cerca di continuità dopo la vittoria per 1-0 ai danni dello Spezia. Entrambe le squadre arrivano cariche a questo incontro ed il fattore fisico potrebbe rendere questa sfida molto più combattuta del previsto.

LAZIO: Sarri non vuole cali di concentrazione e proprio per questo sceglierà la miglior squadra possibile per chiudere la pratica il prima possibile e poi gestire le energie dei suoi: in porta ci sarà il solito Provedel, davanti a lui Casale dovrebbe vincere il ballottaggio con Patric per una maglia da titolare al fianco di Romagnoli. A centrocampo Vecino partirà ancora dall’inizio, mentre in attacco Felipe Anderson agirà da centravanti con ai lati Pedro e Zaccagni.

SALERNITANA: Nicola opterà per il solito 3-5-2: in difesa Fazio sarà il leader della difesa con Gyomber e Daniliuc a completare il reparto. In cabina di regia ci sarà ancora spazio per Radovanovic, mentre Coulibaly e Vilhena agiranno ai suoi lati. In attacco Dia non è al meglio, al suo posto ci sarà Bonazzoli con Piatek al suo fianco.

Probabili formazioni Lazio-Salernitana, le possibili scelte di Sarri e Nicola

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, Bohinen, Coulibaly L, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. All. Nicola

Dove vedere Lazio-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A 

La partita Lazio-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.00 di domenica 30 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!