Lazio-Monza LE ULTIMISSIME: out Zaccagni, staffetta aperta tra Cragno e Di Gregorio

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Monza – Dopo la vittoria nel Derby della Capitale contro la Roma, mister Maurizio Sarri e la sua Lazio ripartiranno dalla sfida contro il Monza. I biancocelesti cercheranno la vittoria per agguantare il Milan al secondo posto, mentre la squadra di Palladino proverà a dare continuità ai risultati per allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione.

LAZIO: formazione tipo per mister Sarri, che darà continuità al quartetto di difesa composto da Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. Dopo aver scontato la squalifica, tornerà Milinkovic-Savic, che dovrebbe completare il reparto con Luis Alberto e Cataldi. Cancellieri dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Zaccagni, mentre Felipe Anderson continuerà ad agire nel ruolo di falso nueve per far fronte all’assenza di Immobile. Infine, sulla sinistra dovrebbe esserci spazio per Pedro.

MONZA: staffetta aperta in porta, con Cragno che potrebbe avere la meglio su Di Gregorio. In difesa Palladino dovrebbe schierare Marlon, Izzo e Caldirola a completare il reparto. A centrocampo dovrebbero invece vedersi Ciurria e Carlos Augusto sugli esterni, con Ranocchia e Rovella nel mezzo. Dietro l’unica punta che dovrebbe essere Petagna, potrebbero agire Pessina e Caprari.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Monza: le scelte di Sarri e Palladino

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Anderson, Pedro. All. Sarri

Monza (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Izzo, Caldirola; Ciurria, Rovella, Ranocchia, Carlos Augusto; Pessina, Caprari, Petagna. All. Palladino

Dove vedere Lazio-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita e Lazio-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di mercoledì 9 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!