📢 Infortunio Zaccagni, tegola per Sarri alla vigilia di Lazio-Monza: c’è l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaccagni – Brutte notizie per Sarri in vista della sfida della 14^ giornata contro il Monza. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria della Lazio, Zaccagni ha accusato un problema muscolare che gli impedirà di scendere in campo nella sfida contro i biancorossi in programma giovedì sera.

Allarme per il tecnico della Lazio, il quale, come noto, dovrà fare a meno anche di Immobile. Zaccagni si è sottoposto a esami strumentali per capire l’entità del ko, e la sensazione è che l’ex Verona possa alzare bandiera bianca anche in vista della 15^ giornata contro la Juventus. Sono attese novità nel corso delle prossime ore/giorni.

Detto questo, Sarri ha già individuato il piano B. Cancellieri prenderà il posto di Zaccagni sull’esterno sinistro, anche se non è da escludere l’avvicendamento tra l’ex Verona e Felipe Anderson. Il tecnico della Lazio potrebbe traslocare l’ala brasiliana nuovamente sulla fascia per accentrare Cancellieri nella posizione di falso nove. L’ultimo allenamento di rifinitura svelerà le mosse definitive dei biancocelesti.

Infortunio Zaccagni: l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

Questo il comunicato della Lazio in merito all’infortunio di Mattia Zaccagni: “Lo staff medico della S.S Lazio comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto questa mattina presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali, che hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro“. A seguito degli esami del caso, l’esterno biancoceleste ha iniziato le cure specifiche, che non gli consentiranno di tornare prima del 2023. Sembra infatti impossibile una sua convocazione prima della sosta Nazionali, quando la squadra capitolina affronterà la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!