FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Probabili Formazioni

Juventus-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Allegri lancia Kostic, dubbio in attacco per Dionisi

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo – La Juventus apre la propria stagione in casa contro il Sassuolo, in quello che potrebbe rivelarsi un match molto complicato. Massimiliano Allegri, per l’occasione, si affiderà a Bremer e Di Maria, nuovi volti di questo calciomercato. Dionisi, invece, punterà sui titolarissimi con il giovane Alvarez che sostituirà Scamacca in attacco e Thorstvedt in mezzo al fianco di Frattesi ed Henrique.

JUVENTUS: Allegri, dopo la cessione di De Ligt e la partenza di Chiellini, si affiderà al tridente composta da Bremer, Bonucci e Danilo in difesa. A centrocampo, i bianconeri saranno orfani di Pogba e si schiereranno con Zakaria, Fagioli e Locatelli. Sulle fasce, spazio a Cuadrado e al debuttante Kostic. Di Maria agirà dietro l’unica punta Vlahovic che vorrà partire bene.

SASSUOLO: Dionisi, al suo secondo campionato in neroverde, vorrà confermare quanto fatto di buono nella scorsa stagione e cercherà di partire facendo uno sgambetto ad una delle favorite per il titolo. Rispetto allo scorso anno le novità saranno principalmente in attacco: con la partenza di Scamacca ci sarà spazio per l’ultimo arrivato Pinamonti, che verrà supportato da Ceide, in vantaggio su Raspadori (prossimo a trasferirsi al Napoli) e Alvarez e Berardi. A centrocampo confermatissimo Frattesi, che agirà da mezz’ala, così come Thorstvedt. In difesa, giocherà il tandem Ayhan-Ferrari. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo, le possibili scelte di Allegri e Dionisi

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Fagioli, Kostic; Di Maria; Vlahovic- All. Allegri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique M, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi

Dove vedere Juventus-Sassuoll streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 1^ giornata Serie A

La partita Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 15 agosto. La sfida sarà visibile anche su Sky, attivando il canale “Zona Dazn“, e attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.