Juventus-Napoli, LE ULTIMISSIME: confermato Rugani, Mertens in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Napoli – All’Allianz Stadium va in scena il big match della 20^ giornata tra Juventus e Napoli. Una gara mai banale e che, come nelle passate stagioni, assegna punti importanti per la lotta ai primi posti della classifica.

JUVENTUS: Allegri deve fare i conti con le pesanti assenze in difesa di Bonucci e Chiellini, motivo per cui la coppia centrale è composta da Rugani e De Ligt. A destra va verso una maglia da titolare Cuadrado. In mediana scelte pressoché obbligate con Locatelli e Rabiot, in vantaggio su Bentancur, affiancati sugli esterni da McKennie e Bernardeschi. Davanti rientra Dybala al fianco di Morata. Solo panchina per Chiesa e Kean.

NAPOLI: scelte obbligate per Spalletti che si trova a far fronte alle tante assenze per positività, infortuni e partenze per la Coppa d’Africa. In difesa si rivede Ghoulam a sinistra al posto di Mario Rui (squalificato e positivo). In mezzo al campo si ferma Fabian Ruiz e il tecnico dovrebbe affidarsi a Demme e Lobotka. Davanti Mertens supportato da Politano, Zielinski e Insigne. Da monitorare comunque la situazione di Zielinski, Lobotka e Rrahmani. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Napoli, le possibili scelte di Allegri e Spalletti

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

Dove vedere Juventus-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A

La partita Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di giovedì 6 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!