Juventus-Napoli: Zielinski, Rrahmani e Lobotka potrebbero giocare. Le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piotr Zielinski, Amir Rrahmani e Stanislav Lobotka potrebbero scendere regolarmente in campo questa sera all’Allianz Stadium di Torino. Sarebbe una decisione clamorosa che va a cambiare le carte in tavola, in vista della sfida tra Juventus e Napoli.

Tutto ha avuto inizio quando l’Asl del capoluogo campano ha dato il via libera alla formazione azzurra, per effettuare il volo che l’avrebbe portata a Torino. Non sembravano esserci grossi impedimenti, fatta eccezione per Alex Meret che era risultato positivo in mattinata e dunque non è partito con la squadra.

Tanto che, subito dopo la partenza del volo diretto all’aeroporto di Caselle, il Napoli ha diramato la lista dei convocati. Le cose sono però cambiate quando l’Asl di Napoli ha svelato di aver posto in quarantena fiduciaria tre giocatori, ovvero quelli che abbiamo citato all’inizio dell’articolo.

Zielinski, Rrahmani e Lobotka in campo per Juventus-Napoli: le ultime

I tre giocatori sono regolarmente partiti insieme al resto della squadra alla volta di Torino, ma non sarebbero in condizioni di svolgere regolari attività. Ognuno di loro, infatti, avrebbe avuto un contatto ravvicinato con una persona rivelatasi positiva, dunque con un potenziale pericolo.

In ogni caso, il terzetto di calciatori a disposizione di Luciano Spalletti potrebbe avere delle limitazioni solamente per le attività civili. Diversa è la situazione relativa al loro lavoro, ovvero quello di calciatori: questo può essere regolarmente svolto con l’esibizione del Green Pass.

Motivo per cui i due centrocampisti e il difensore kosovaro quasi certamente scenderanno in campo questa sera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!