Juventus-Lazio, LE ULTIMISSIME: Morata dal 1′, Sarri conferma Cataldi e Patric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Juventus-Lazio – La 37^ giornata di Serie A si chiude con la sfida dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Maurizio Sarri. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in finale di Coppa Italia e vogliono congedarsi con una vittoria dai loro tifosi. I biancocelesti sono alla caccia di tre punti per mantenere il quinto posto in classifica.

JUVENTUS: Allegri torna al 4-2-3-1 con Cuadrado a destra che sostituisce l’infortunato Danilo. In mezzo spazio a Chiellini dal 1′, all’ultima apparizione a Torino, al fianco di De Ligt o Bonucci. Miretti e Rabiot dovrebbero formare la mediana a due (Zakaria non ci sarà). Sulla trequarti ci sono Bernardeschi, Dybala e Morata alle spalle di Vlahovic.

LAZIO: pochi dubbi di formazione per Sarri che va verso la conferma delle squadra che ha battuto la Sampdoria. In difesa Patric vince il ballottaggio con Luiz Felipe. In cabin di regia si giocano una maglia da titolare Cataldi e Lucas Leiva con il primo in leggero vantaggio. Davanti Immobile non ce la fa, Pedro prova a stringere i denti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Lazio: le possibili scelte di Allegri e Sarri

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Juventus-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A

La partita Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 16 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e Sky, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o Sky, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!