Juventus, futuro Chiellini: non ci sono più dubbi, il messaggio social del difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiellini su Instagram – Le strade di Chiellini e della Juventus si divideranno a fine stagione. Dopo le parole del difensore bianconero, arrivate al termine della finale di Coppa Italia, è arrivata la conferma sui social. Il centrale ha infatti dato appuntamento ai tifosi per quello che sarà il suo ultimo match all’Allianz Stadium.

Queste le parole scelte da Chiellini per i propri tifosi: “Come già sapete questa sarà la mia ultima stagione in bianconero.
Per tutti voi tifosi che siete sempre stati al mio fianco, vi aspetto lunedì sera allo Stadium o da casa per gioire e festeggiare con me tutti questi anni di passione bianconera. Vi voglio bene
“.

La partita di campionato di lunedì contro la Lazio sarà quindi l’ultima che il difensore giocherà nello stadio che, negli ultimi anni, gli ha regalato trofei e successi. Una decisione già presa e anticipata nel post Inter: “Lunedì saluterò il mio Juventus Stadium contro la Lazio, poi vedrò se giocherò a Firenze. D’ora in avanti toccherà ai ragazzi”.

Chiellini su Instagram: il difensore conferma l’addio alla Juventus

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!