Juventus-Inter, LE ULTIMISSIME: Allegri cambia modulo, ballottaggio Dumfries-Darmian

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Inter – Il big match della 31^ giornata di Serie A si gioca all’Allianz Stadium ed è il più classico derby d’Italia. Ci si gioca punti importanti nell’asse che va tra la lotta per lo scudetto e la conquista di un posto tra le prime quattro, con una forte componente nervosa.

JUVENTUS: per l’occasione Massimiliano Allegri ritrova in difesa Chiellini, in vantaggio su Bonucci per affiancare De Ligt; sarà sicuramente titolare Alex Sandro. In mezzo al campo c’è l’importante recupero di Locatelli e soprattutto quello di Zakaria, anche se in dubbio per il primo minuto, Come dichiarato da Allegri in conferenza stampa, Dybala sarà titolare con Vlahovic, Morata favorito a sinistra e Cuadrado largo a destra.

INTER: dall’altra parte Simone Inzaghi spera nel recupero di De Vrij al centro della difesa con Skriniar e Bastoni. Sulle corsie laterali Dumfries e Perisic sono favoriti rispettivamente su Darmian e Gosens, mentre in mezzo al campo dovrebbe tornare Brozovic coadiuvato da Barella e Calhanoglu. In attacco favoriti Lautaro Martinez e Dzeko, panchina per Sanchez e Correa. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Inter, le possibili scelte di Allegri e Inzaghi

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vedere Juventus-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A

La partita Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 3 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!