Probabili formazioni Juventus Como – Una delle partite più interessanti della 26^ giornata di Serie A sarà quella che vedrà fronteggiarsi da una parte la Juventus e dall’altra il Como: scopriamo le possibili scelte di formazione dei due tecnici.
JUVENTUS: 4-2-3-1 per Spalletti. Davanti a Di Gregorio attesi Cambiaso, Gatti (in pole su un Bremer ancora in dubbio), Kelly e Cabal (al posto di Kalulu squalificato). In mediana Thuram e Locatelli, sulla trequarti confermati Conceicao, McKennie e Yildiz. Per il ruolo di centravanti dipende da David, non dovesse farcela spazio per Openda.
COMO: stesso modulo per Fabregas. A protezione di Butez verso la titolarità Vojvoda, Ramon, Kempf e Valle. In mezzo al campo attesi Da Cunha e Perrone, mentre sulla linea dei trequartisti dovrebbero partire dal 1′ Rodriguez, Nico Paz e Baturina. Da prima punta ci sarà Douvikas.
Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Como 26^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti/Bremer, Kelly, Cabal; Thuram K., Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Openda/David
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Rodriguez J., Nico Paz, Baturina; Douvikas
Streaming Juventus Como 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 21 febbraio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





