Probabili formazioni Juventus Atalanta – A chiudere la domenica della 28^ giornata di Serie A, sarà il big match che metterà a confronto la Juventus e l’Atalanta. Le due squadre, distanti l’una dall’altra appena tre punti, si giocheranno il terzo posto.
JUVENTUS: classico 4-2-3-1 per Thiago Motta e possibile ritorno dal 1′ per Kalulu, che potrebbe agire al fianco di Kelly visto che non è al top Gatti (ma è a disposizione). A centrocampo più Thuram con Locatelli, mentre sulla trequarti Yildiz dovrebbe spuntarla su Mbangula. Davanti spazio per Kolo Muani, in vantaggio su Vlahovic. Ballottaggio alla pari, infine, tra McKennie Koopmeiners per giocare dietro la punta.
ATALANTA: stop serio per Posch e nuova emergenza difensiva per Gasperini. Potrebbe essere adattato de Roon (ma occhio al rientro di Hien) insieme a Djimsiti e Kolasinac a protezione di Carnesecchi, in mediana chance per Pasalic con Ederson. Sugli esterni Bellanova e Zappacosta dovrebbero spuntarla rispettivamente su Cuadrado e Ruggeri, mentre davanti ci saranno De Ketelaere e Lookman a supporto di Retegui.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Juventus Atalanta 28^ giornata
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Kalulu, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez/Yildiz, McKennie/Koopmeiners, Yildiz/Mbangula; Kolo Muani
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova/Cuadrado, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Lookman, De Ketelaere; Retegui
Streaming Juventus Atalanta 28^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 9 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.