Home » Ultime Notizie » Italia-Macedonia, probabili formazioni: c’è Florenzi, Chiellini titolare

Italia-Macedonia, probabili formazioni: c’è Florenzi, Chiellini titolare

Probabili formazioni Italia-Macedonia – Tutto pronto per la prima sfida degli spareggi Mondiali degli azzurri. Italia impegnata nel match contro la Macedonia, sfida in programma giovedì sera allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Suona l’allarme per Mancini, il quale dovrà fare a meno, come noto, di Chiesa e Spinazzola. Quasi certa anche l’assenza di Bonucci, pronto a stringere i denti in caso di qualificazione per la finalissima contro Portogallo o Turchia.

ITALIA: nessun dubbio su Donnarumma a prescindere dalle recenti polemiche in Francia dopo gli errori contro Real Madrid e Monaco. Rendimento inferiore alle aspettative, ma Mancini confermerà il Campione d’Europa come baluardo della porta azzurra. Sulla destra, considerato l’infortunio di Di Lorenzo, ci sarà spazio per Florenzi. Il terzino del Milan resta in netto vantaggio su De Sciglio. Acerbi affiancherà Chiellini, quest’ultimo totalmente recuperato e pronto a trascinare gli azzurri con grinta e determinazione.

Non ci sarà Bonucci, al suo posto pronto Acerbi, mentre sulla sinistra agirà Emerson Palmieri. Nessuna novità a centrocampo: Mancini si affiderà al terzetto composto da Barella, Jorginho e Verratti, mentre Locatelli (in attesa di tampone negativo), partirà dalla panchina. Pochi dubbi in attacco: confermato il tridente dell’Europeo formato da Insigne, Immobile e Berardi.

MACEDONIA: attenzione a dar tutto per scontato soprattutto di fronte a una formazione ben organizzata in ogni reparto, e pronta a pungere in contropiede. Folto centrocampo a cinque e occhio alla qualità e quantità di Spirovski e Churlinov. In attacco sarà Trajkovski ad agire in posizione di unica punta. Azzurri chiamati alla prova del nove: match da dentro o fuori, impossibile fallire.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Italia-Macedonia, le possibili scelte di Mancini e Milevski

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Insigne, Immobile, Berardi (all. Mancini)

MACEDONIA del NORD (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. (all. Milevski)

Dove vedere Italia-Macedonia, spareggio Mondiali in Qatar: diretta tv e streaming

La sfida tra Italia-Macedonia sarà visibile in diretta tv su Rai Uno a partire dalle ore 20:45. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione Rai Play, app scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, smartphone, tablet o pc.

Altre notizie

Roma | Ndicka, Smalling o Llorente col Monza? Il favorito per affiancare Mancini

Monza Roma – Tra le sfide del sabato di Serie A spicca il confronto fra Monza e [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 27^ giornata | Allegri: “Chiesa e Danilo a disposizione. Quando tornano Kean, Mckennie e Rabiot. Su Djalò e Pogba…”

Archiviati i recuperi che hanno completato la 21^ giornata del campionato di Ser[...]

Udinese | Samardzic, Payero, Ebosele, Zemura: chi gioca e chi no contro la Salernitana

Udinese Salernitana – Archiviato il primo match, la 27^ giornata di Serie A pros[...]

Roma | Ndicka, Smalling o Llorente col Monza? Il favorito per affiancare Mancini

Monza Roma – Tra le sfide del sabato di Serie A spicca il confronto fra Monza e [...]

Udinese | Samardzic, Payero, Ebosele, Zemura: chi gioca e chi no contro la Salernitana

Udinese Salernitana – Archiviato il primo match, la 27^ giornata di Serie A pros[...]