VIDEO 📹 | La papera di Donnarumma affonda il PSG: ecco 3 errori assurdi della sua carriera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La papera di Donnarumma condanna il PSG all’eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid. Il portiere della Nazionale, dopo la grande disattenzione con Benzema, ha spalancato le porte al Real Madrid per la clamorosa rimonta. Un errore di base e concettuale che ha permesso al centravanti del Real Madrid di concretizzare il pressing propiziando il gol del momentaneo pareggio madrileno.

Un disimpegno sbagliato in partenza, sia per concetto, sia per postura del corpo al momento del passaggio. Serata amara per il portiere del PSG, pizzicato a fine gara da un’ondata di critiche, soprattutto sui social. Qualche sfottò in più da parte dei tifosi rossoneri, i quali non hanno perdonato l’estremo difensore per l’addio a parametro zero nella scorsa estate.

PSG fuori dalla Champions League dopo una campagna acquisti faraonica. La sensazione è che la prossima estate le cose potrebbero cambiare anche dal punto di vista del mercato. Non solo Donnarumma. Per quel che riguarda Messi, invece, non era mai successo che l’attaccante argentino venisse eliminato per due anni di fila agli ottavi di finale.

Papera Donnarumma, PSG eliminato: i tre errori più gravi della sua carriera

La papera contro il PSG è solo uno dei tre errori più gravi della carriera di Donnarumma. Il primo risale a un clamoroso svarione durante Pescara-Milan, dove Donnarumma ciccò completamente lo stop su retropassaggio ingenuo di Palette. Autgol clamoroso e frittata totale da parte dell’attuale portiere del PSG.

Pescara-Milan, papera di Donnarumma e autogol di Paletta

Non solo, Donnarumma fu protagonista di un errore simile anche in una sfida tra Sampdoria-Milan. Il portiere rossonero, dopo un retropassaggio di un proprio compagno di squadra, sbagliò l’alleggerimento verso un compagno di squadra, consegnando, di fatto, la palla a Defrel che portò la Sampdoria in vantaggio con uno dei gol più facili della sua carriera.

Sampdoria-Milan, papera di Donnarumma e gol di Defrel

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!