Probabili formazioni Inter Slavia Praga – Nella giornata di domani, martedì 30 settembre, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sfida valida per la 2^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Inter e Slavia Praga si preannuncia molto interessante, inoltre, i nerazzurri vorranno assolutamente bissare il successo ottenuto all’esordio contro l’Ajax, e blindare così il primato a punteggio pieno.
In vista del derby contro la Cremonese, valido per la 6^ giornata di Serie A, Cristian Chivu potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla gara di Champions League contro lo Slavia Praga. Con i cechi potrebbe rivedersi Bonny dal 1′ in coppia con Lautaro Martinez.
A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Dumfries e Dimarco sulle fasce con Barella e Mkhitaryan ai lati di Calhanoglu a formare la cerniera. Tutto confermato anche in difesa, dove saranno Akanji, Acerbi e Bastoni a proteggere la porta del rientrante Sommer.
Probabili formazioni Inter Slavia Praga Champions League
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martínez, Bonny. Allenatore: Cristian Chivu.
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Staněk; Douděra, Chaloupek, Zima, Mbodji; Zafeirīs, Dorley; Kušej, Sadílek, Provod; Chorý. Allenatore: Jindřich Trpišovský.
Streaming Inter Slavia Praga Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Inter-Slavia Praga sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 30 settembre 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.