Inter-Roma, LE ULTIMISSIME: Dzeko titolare, confermato Zalewski

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Roma – Nell’ambito della 34^ giornata si svolgerà anche la partita tra l’Inter di Inzaghi e la Roma di Mourinho. I padroni di casa hanno il morale alle stelle dopo le ultime vittorie tra campionato e Coppa Italia mentre gli ospiti nell’ultimo turno hanno fermato il Napoli, rimanendo in corsa per un piazzamento in zona Champions League.

INTER: Inzaghi non cambia e conferma il 3-5-2. La formazione è quella delle grandi occasioni: Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries largo sulla fascia destra e Perisic a sinistra. Brozovic in cabina di regia, affiancato da Barella e Calhanoglu. Rientra Dzeko, con Lautaro Martinez al momento in vantaggio rispetto a Sanchez e Correa.

ROMA: Mourinho opta per il 3-5-2 e conferma il trio composto da Mancini, Smalling e Ibanez. In mezzo al campo agiranno Pellegrini, Veretout e Oliveira (Cristante ha alzato bandiera bianca), chiamati ad innescare sulle fasce Karsdorp e Zalewski. Zaniolo è in dubbio a causa dell’infortunio rimediato di recente: se non dovesse farcela, ci penserà Mkhitaryan a prendere il suo posto e a fare coppia con Abraham. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Roma, le possibili scelte di Inzaghi e Mourinho

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini Lo, Veretout, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan, Abraham. All. Mourinho 

Dove vedere Inter-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A  

La partita Inter-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 23 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!