Probabili formazioni Inter Lecce – Archiviate le sfide del weekend, la Serie A riparte subito coi 4 recuperi dei match rinviati della 16^ giornata per via della disputa della Supercoppa Italiana a fine dicembre: dopo Napoli-Parma andrà in scena Inter-Lecce. Scopriamo le probabili scelte di formazione dei due tecnici.
INTER: 3-5-2 per Chivu. Davanti a Sommer ecco Bisseck, Acerbi (favorito su de Vrij per far rifiatare Akanji) e Bastoni. Sulle fasce Carlos Augusto è in pole su Dimarco da una parte, Luis Henrique dall’altra. A centrocampo out Calhanoglu, ci sono Sucic, Zielinski e Mkhitaryan. Panchina per Barella. In attacco chance per Bonny ed Esposito, con Lautaro Martinez e Thuram verso il riposo.
LECCE: mister Di Francesco pronto a rispondere con un 4-3-3. A protezione di Falcone attesi Veiga (più di Pérez) Siebert (al posto dello squalificato Gaspar), Tiago Gabriel e Gallo. In mediana provati Kaba, Coulibaly e Gandelman, mentre nel tridente Pierotti è leggermente favorito su N’Dri per affiancare Stulic e Sottil.
Consigli fantacalcio 16^ giornata: chi gioca e chi no
Probabili formazioni Inter Lecce 16^ giornata
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Sučić, Zieliński, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Esposito, Bonny. Allenatore: Cristian Chivu.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Kaba, Gandelman; Pierotti, Štulić, Sottil. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Streaming Inter Lecce 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 14 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





