Leghe Fantacalcio
Home » Probabili Formazioni » Inter-Lazio, le ULTIMISSIME: Arnautovic più di Lautaro, rientrano Provedel e Gila

Inter-Lazio, le ULTIMISSIME: Arnautovic più di Lautaro, rientrano Provedel e Gila

Probabili formazioni Inter Lazio – Oggi alle ore 18 andrà in scena il match di San Siro tra Inter e Lazio. La sfida sarà valida per la 37^ giornata di Serie A e avrà un peso diverso per le due squadre. Infatti, se i nerazzurri hanno già conquistato il titolo di campioni d’Italia, i biancocelesti vorranno a tutti i costi portare a casa punti utili per l’Europa.

INTER: Inzaghi dovrebbe scegliere Bisseck, Acerbi (in pole su De Vrij) e Carlos Augusto per il terzetto difensivo. Calhanoglu scalpita dal 1′ e dovrebbe essere supportato da Barella e Frattesi. Sulle fasce agiranno Darmian (più di Dumfries) e Dimarco, mentre la coppia d’attacco sarà composta da Thuram ed Arnautovic. Lautaro Martinez, salvo sorprese, verrà risparmiato per il match di San Siro.

LAZIO: sponda biancoceleste, invece, ci sarà il ritorno di Provedel tra i pali, con Patric, Casale e Gila a difenderlo. Marusic e Pellegrini agiranno sulle fasce, mentre in mezzo al campo ci saranno Rovella e Vecino. Rischia la panchina Felipe Anderson, con Kamada e Zaccagni che dovrebbero agire alle spalle di Castellanos, che a sua volta ha effettuato il sorpasso su Immobile.

⚽ Probabili formazioni 37^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni Inter Lazio 37^ giornata

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Arnautovic

LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Rovella, Vecino, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos

Streaming Inter Lazio 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn

La partita Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 19 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

ALTRE NOTIZIE

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Cagliari-Juventus, le ULTIMISSIME: la decisione su Esposito e Yildiz, c’è David

Probabili formazioni Cagliari Juventus – Nella 21^ giornata sono pronte ad affro[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Cagliari-Juventus, le ULTIMISSIME: la decisione su Esposito e Yildiz, c’è David

Probabili formazioni Cagliari Juventus – Nella 21^ giornata sono pronte ad affro[...]