Probabili formazioni Inter Cremonese – Nella giornata di sabato 4 ottobre, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano il derby lombardo per la 6^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Inter e Cremonese mette in palio punti importanti per entrambe le squadre. I meneghini arrivano dalla vittoria con lo Slavia Praga, mentre i grigiorossi sono reduci dal pareggio per 1-1 nel derby con il Como.
INTER: Chivu conferma il suo 3-5-2 e lancia Lautaro Martinez in coppia con Esposito. Dumfries e Dimarco (in ballottaggio con Carlos Augusto) agiranno da quinti di centrocampo, con Barella e Sucic (più di Mkhitaryan) ai lati di Calhanoglu. In difesa, invece, Akanji e Bastoni formeranno il terzetto con uno tra de Vrij e Acerbi davanti a Sommer (più di Josep Martinez).
CREMONESE: Nicola si schiera a specchio e propone il consolidato reparto difensivo formato da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti a protezione di Audero. Bondo e Vandeputte agiranno ai lati di Grassi a centrocampo, con Zerbin e Pezzella quinti. In avanti, quindi, spazio per Vazquez al fianco di Sanabria, leggermente favorito su Vardy.
Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Inter Cremonese 6^ giornata
INTER (3‑5‑2): Sommer/Martinez; Akanji, de Vrij/Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic/Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Pio Esposito/Bonny
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria/Vardy
Streaming Inter Cremonese 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Inter-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 4 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.