Inter-Bologna, LE ULTIMISSIME: Brozovic in panchina, Motta cambia la trequarti

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Bologna – L’Inter, dopo la sconfitta contro la Juventus che potrebbe anche aver influito sul morale dei giocatori, ospita il Bologna a San Siro. I ragazzi di Thiago Motta, reduci da 2 vittorie consecutive, vorranno continuare nel loro momento d’oro ed ottenere un risultato di prestigio contro una big del campionato.

INTER: Simone Inzaghi vuole tornare subito alla vittoria e per farlo dovrebbe optare per pochi cambiamenti rispetto alla gara contro la Juventus: in difesa torna Bastoni dall’inizio, mentre a centrocampo Brozovic rischia l’ulteriore panchina a discapito di Mkhitaryan. Sugli esterni Darmian è infortunato e ci potrebbe essere spazio per Dumfries, così come sulla sinistra potrebbe iniziare Gosens da titolare. In attacco turno di riposo per Dzeko: Lautaro e Correa avranno il compito di trascinare i nerazzurri.

BOLOGNA: Pochi cambiamenti per Thiago Motta: il tecnico sembra aver trovato la quadra e non vuole cambiare troppi uomini per cavalcare il momento positivo: in difesa spazio per Lykogiannis dal primo minuto, così come per Schouten in cabina di regia al fianco di Medel. Sulla trequarti Dominguez e Barrow dovrebbero ritrovare Orsolini, autore della rete del pareggio contro il Torino e davanti a loro ci sarà Marko Arnautovic.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Inter-Bologna, le scelte di Inzaghi e Motta

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Lykogiannis; Medel, Schouten; Barrow, Dominguez, Orsolini; Arnautovic. All. Thiago Motta

Dove vedere Inter-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A 

La partita Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20.45 di mercoledì 9 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!