Probabili formazioni Genoa Roma – La domenica della 4^ giornata di Serie A verrà inaugurata con il primo lunch match della stagione 2024/2025: a partire dalle 12:30 scenderanno in campo allo stadio Ferraris Genoa e Roma. I rossoblu per riscattare il ko dello scorso turno, i giallorossi per centrare la prima vittoria in campionato.
GENOA: mister Gilardino dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2. Davanti a Gollini, atteso il trio formato da Vogliacco, Bani e Vasquez, favorito su De Winter. Sulle fasce Sabelli e Martin, mentre in mezzo al campo ecco Malinovskyi, Badelj e Frendrup. Novità in attacco, con Ekuban che ha sorpassato Vitinha ed è in pole per affiancare Pinamonti.
ROMA: stesso modulo per De Rossi. In porta Svilar, a sua protezione i favoriti sono Mancini, Hermoso e Ndicka, con Hummels inizialmente fuori. Sulle corsie laterali verso la titolarità Saelemaekers e Angelino, mentre in mediana sono attesi Koné, Cristante e Baldanzi (dalla panchina Pellegrini). Nel tandem offensivo Dybala e Dovbyk in pole su Soulè.
⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Roma 4^ giornata Serie A
GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Ekuban, Pinamonti
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Cristante, Baldanzi, Angelino; Dybala, Dovbyk
Streaming Genoa Roma 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 15 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.