Genoa-Napoli, le ULTIMISSIME: confermato Kallon, Lozano falso nove

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Napoli – Una delle partite più interessanti nel quadro della seconda giornata di Serie A si giocherà allo stadio “Luigi Ferraris”. Di fronte ci saranno il Genoa e il Napoli. I rossoblù sono reduci dalla brutta sconfitta patita all’esordio sul campo dell’Inter, mentre i partenopei hanno iniziato con il piede giusto, vincendo contro il neopromosso Venezia.

GENOA: Ballardini sta ancora aspettando il suo centravanti titolare e in attesa manderà in campo ancora il giovane Kallon al fianco del ‘vecchietto’ Pandev. In mezzo al campo confermata la cerniera con Rovella al fianco di Badelj ed Hernani, mentre a sinistra ci sarà ancora il giovane Cambiaso.

NAPOLI: dovrebbero essere confermati Manolas e Koulibaly come coppia centrale in difesa, così come Lobotka come schermo in mediana. Elmas sarà chiamato a sostituire l’infortunato Zielinski, mentre Lozano agirà da falso nove al posto dello squalificato Osimhen. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Napoli, le possibili scelte di Ballardini e Spalletti

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sturaro, Rovella, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Kallon. All. Ballardini

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Lozano, Insigne. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!