Probabili formazioni Genoa Milan – Il posticipo della 35^ giornata di Serie A sarà il match del Ferraris tra Genoa e Milan. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi, lunedì 5 maggio. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori.
GENOA: Vieira pensa al 4-2-3-1 con Sabelli, Bani, Vasquez e Martin a difesa di Leali, con Frendrup e Masini in mediana. In avanti atteso il rientro dal 1′ di Zanoli, insieme a lui Thorsby e Messias, con Vitinha arma a gara in corso. Certezza Pinamonti come punta di riferimento.
MILAN: Conceicao andrà avanti con il 3-4-3, pronti Tomori, Gabbia e Pavlovic davanti a Maignan. Sulla linea di centrocampo provati Jiménez (in pole su Walker), Fofana, Reijnders e Theo Hernandez, mentre nel tridente d’attacco può tornare dal 1′ Jovic, affiancato da Pulisic e Leao, ma occhio alla possibile rimonta di Giménez su di lui.
FLASH | Genoa-Milan, infortunio Abraham e altri due forfait: l’annuncio di Conceicao
Probabili formazioni Genoa Milan 35^ giornata
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Bani, Vásquez, Martín; Frendrup, Masini; Zanoli, Thorsby, Messias; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Jiménez, Fofana, Reijnders, Hernández; Pulisic, Jović, Leão. Allenatore: Sérgio Conceição.
Streaming Genoa Milan 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 5 maggio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.