Genoa-Lazio, LE ULTIMISSIME: dubbi offensivi per Blessin, ci prova Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Lazio – Partita che si preannuncia scoppiettante quella che andrà in scena questa domenica allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Ad affrontarsi saranno gli uomini di Blessin e i biancocelesti guidati da Sarri. Sulla carta gli ospiti dovrebbero vincere in maniera agevole ma i liguri venderanno cara la pelle per poter fare di tutto per salvarsi.

GENOA: i genovesi dovranno fare i conti con l’infermeria che negli ultimi giorni si è arricchita con Bani e Rovella a forte rischio per la sfida di questo fine settimana. Torna in difesa Ostigard che giocherà al centro assieme a Maksimovic con Criscito nuovamente in panchina. A centrocampo spazio a Badelj e Sturaro come vertici bassi e Melegoni come trequartista a supporto di Destro unico terminale offensivo in grande balottaggio nelle ultime ore con Yeboah e Piccoli che scalpitano.

LAZIO: Recuperato in extremis Luis Alberto che dovrebbe essere regolarmente in campo nello scacchiere tattico dei biancocelesti. A farne le spese Basic che dovrebbe essere nuovamente escluso dal primo minuto. Balottaggio in difesa tra Luiz Felipe e Patric con il sudamericano in lieve svantaggio rispetto allo spagnolo. In attacco spazio a Zaccagni che dovrebbe far accomodare Felipe Anderson in panchina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Lazio, le possibili scelte di Blessin e Sarri

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Melegoni, Portanova; Destro. All. Blessin

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Genoa-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A

La partita Genoa-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 10 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!