Infortuni Genoa: guai per Blessin, due titolari resteranno fuori a lungo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Genoa – Blessin dovrà fare a meno di Rovella e Bani ancora a lungo: i tempi di recupero di questi due giocatori si sono allungati, il tecnico dovrà trovare altre soluzioni. Entrambi, infatti, dovranno attendere altre due settimane prima di poter tornare in campo ad aiutare la formazione rossoblù.

Di conseguenza, Blessin dovrà fare altre scelte in vista dell’importante partita contro la Lazio. Nonostante l’avversario ostico, infatti, i rossoblù non potranno accontentarsi di un pareggio: servirà una vittoria per continuare a sperare nella salvezza. Sarà una sfida complicata, anche perché il tecnico tedesco non potrà contare su Rovella e Bani, due giocatori molto importanti nelle precedenti gestioni.

Rovella e Bani non saranno a disposizione, così come Cambiaso e Vanheusden. I primi due potevano recuperare per giocare contro la Lazio, era questa la speranza di inizio settimana: successivamente, però, lo staff medico non ha portato notizie positive per i due giocatori e per Blessin.

Infortuni Genoa, tutti gli aggiornamenti in vista della Lazio

Rovella sta provando a guarire da una distrazione al quadricipite: il centrocampista del Genoa si è infortunato con l’Italia Under-21 e ancora non è riuscito a tornare in campo. Mattia Bani, invece, soffre di alcune noie muscolari che gli impediscono di trovare continuità quest’anno.

I due giocatori hanno un nuovo obiettivo davanti a loro: non riusciranno ad essere in campo contro la Lazio e contro il Milan, ma faranno di tutto per giocare contro il Cagliari in uno scontro salvezza che potrebbe essere decisivo. Le loro condizioni saranno monitorate, ma Blessin spera in un recupero per il finale di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!