Probabili formazioni Fiorentina Cremonese – Il buon proposito della Fiorentina in questo nuovo anno sarà solo uno: voltare pagina e tornare a macinare punti per allontanarsi dall’ultimo posto. Dopo l’ennesimo passo falso, arrivato contro il Parma nella precedente giornata, la squadra di Vanoli avrà bisogno di rifarsi nella delicatissima sfida contro la Cremonese.
FIORENTINA: Vanoli ripartirà da Comuzzo, Pongracic e Ranieri a protezione di De Gea. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Gosens, completando il reparto con Fagioli, Mandragora, Ndour e Dodo. In attacco confermato il tandem Gudmundsson-Kean.
CREMONESE: confermatissimi Terracciano, Baschirotto e Bianchetti a protezione di Audero. Possibile nuova occasione in mezzo al campo per Zerbin, leggermente in vantaggio su Vandeputte. Intoccabile Vardy davanti, mentre ad affiancarlo dovrebbe essere Bonazzoli (più di Sanabria).
Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Fiorentina Cremonese 18^ giornata
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Ndour/Sohm, Mandragora, Fagioli, Gosens/Parisi; Gudmundsson, Kean
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo/Grassi, Zerbin/Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli/Sanabria Vardy
Streaming Fiorentina Cremonese 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 4 gennaio 2026. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.





