Probabili formazioni Estonia Italia – L’Italia del Ct Gennaro Gattuso tornerà presto in campo, ancora una volta prendendo parte ad una partita che sarà fondamentale per ottenere la qualificazione alla prossima edizione del Mondiale. Gli azzurri dovranno vincerle tutte per scavalcare la Norvegia in classifica e prendersi la testa del gruppo I.
Questa volta gli azzurri ripartiranno dalla sfida contro l’Estonia, e lo faranno con diverse assenze tra cui gli infortunati Zaccagni e Politano. Le intenzioni del CT Gattuso, in ogni caso, sono quelle di confermare il 4-4-2, con la coppia Kean-Retegui in attacco.
A centrocampo sono stati provati Tonali e Barella in mezzo, mentre sulle corsie laterali due possibili novità inedite: Spinazzola da una parte e Raspadori dall’altra, in vantaggio rispettivamente su Cambiaso e Cambiaghi. In difesa chance per Calafiori insieme a Di Lorenzo, Bastoni e Dimarco. Arma a gara in corso Orsolini, a meno di ulteriori cambiamenti nelle ultime ore precedenti al fischio d’inizio.
Probabili formazioni Estonia Italia qualificazioni Mondiale
ESTONIA (5-4-1) – Hein; Teniste, Kuusk, Paskotsi, Mets, Kolvart; Kait, Vassiljev, Miller, Poom; Sappinen. All.: Jurgen Henn
ITALIA (4-4-2) – Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Spinazzola, Tonali, Barella, Raspadori; Kean, Retegui. All.: Gennaro Gattuso
Streaming Estonia Italia: dove vederla
La partita Estonia–Italia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi, sabato 11 ottobre 2025. La sfida sarà visibile anche in streaming su RaiPlay.





