Probabili formazioni Empoli Udinese – Dopo le partite del weekend, la 13^ giornata di Serie A proseguirà oggi con le sfide tra Empoli-Udinese e Venezia-Lecce. Testa a testa al Castellani tra due squadre pronte a spingere il piede sull’acceleratore per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.
EMPOLI: inamovibili Goglichidze, Ismajli e Viti a protezione di Vasquez. Verso il forfait a centrocampo Fazzini e Grassi, sostituiti da Anjorin e Maleh. Diversi dubbi in attacco per D’Aversa: è testa a testa per le due maglie tra Esposito-Solbakken e Colombo-Pellegrini, con i primi favoriti sui secondi. Possibile anche l’azzardo Solbakken come esterno di sinistra con Pezzella mezz’ala.
UDINESE: ballottaggio in difesa tra Tourè e Giannetti per supportare Kabasele e Bijol. Un solo dubbio a centrocampo per Runjaic, dove Kamara e Zemura si contendono una maglia, con il primo leggermente favorito. In attacco dovrebbe tornare dal 1′ minuto il tandem Thauvin-Lucca. Solo panchina per Davis.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Udinese 13^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin/Pezzella, Henderson, Maleh, Pezzella/Solbakken; Esposito/Solbakken, Colombo/Pellegri
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè/Giannetti; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara/Zemura; Thauvin; Lucca
Streaming Empoli Udinese 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi lunedì 25 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.