Empoli-Spezia, LE ULTIMISSIME: confermato Di Francesco, Manaj in avanti

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Spezia – La 32^ giornata della Serie A si apre con la sfida che vedrà in campo l’Empoli di Andreazzoli e lo Spezia di Thiago Motta. Due squadre che arrivano a questa partita con stati d’animo diametralmente opposti. I padroni di casa, infatti, sono reduci dalla sconfitta patita per mano della Fiorentina e non vincono dal 12 dicembre. Gli ospiti, invece, nell’ultimo turno hanno battuto il Venezia portandosi a +10 dal terzultimo posto.

EMPOLI: il tecnico, nonostante le ultime delusioni, resta ancorato al 4-3-2-1 che prevede in difesa la coppia composta da Ismajli e Romagnoli, con Stojanovic a destra e il rientrante Parisi a sinistra. In mezzo conferma in vista per Zurkowski, Asllani e Bandinelli mentre sulla trequarti agiranno Bajrami e Di Francesco, a sostegno dell’unica punta Pinamonti.

SPEZIA: Thiago Motta ripropone il 4-3-3 e schiera ancora una volta Erlic e Nikolaou di fronte alla porta difesa da Provedel. Amian intoccabile nella posizione di terzino destro, stesso discorso per Reca a sinistra. A centrocampo viaggiano verso una maglia da titolare Maggiore, Kiwior e Bastoni (solo panchina per Kovalenko). In attacco c’è Manaj, supportato da Verde e Gyasi. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Spezia, le possibili scelte di Andreazzoli e Thiago Motta

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli S, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli 

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni S; Gyasi, Manaj, Verde. All. Thiago Motta

Dove vedere Empoli-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A  

La partita Empoli-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 9 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!