Empoli-Napoli, LE ULTIMISSIME: più Romagnoli di Viti, scalpitano Mertens e Meret

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Empoli-Napoli – Al Castellani di Empoli andrà in scena una partita molto complicata per i padroni di casa che incroceranno sul proprio cammino i campani guidati da Spalletti. Per tenere vivo il sogno scudetto, il Napoli, dovrà assolutamente vincere ma, dopo la sfida d’andata, questa impresa sarà tutt’altro che facile.

EMPOLI: i toscani si presentano alla sfida con pochi dubbi di formazione. Sulla trequarti, assieme a Bajrami potremmo vedere Henderson dal primo minuto che si contenderà una maglia da titolare con Di Francesco. In difesa spazio a Romagnoli e Parisi che dovrebbero far accomodare in panchina rispettivamente Viti e Cacace con, quest’ultimo, molto probabilmente utilizzato nella ripresa.

NAPOLI: i partenopei dovranno fare a meno in difesa di Koulibaly. Il muro senegalese dovrà rimanere ai box per la squalifica rimediata nello scorso scontro di campionato contro la Roma. A completare il reparto arretrato ci sarà quindi Juan Jesus assieme a Rrahmani al centro con Zanoli, l’italiano potrebbe non giocare e lasciare spazio a Malcuit per via dell’influenza gastrointestinale che l’ha colpito recentemente, e Mario Rui sulle fasce. Chance per Mertens che potrebbe prendere il posto di Zielinski sulla trequarti. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Napoli: le possibili scelte di Andreazzoli e Spalletti

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All. Andreazzoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Ruiz, Anguissa, Mertens; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

Dove vedere Empoli-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A

La partita Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 24 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!