Empoli-Milan, le ULTIMISSIME: dubbio Pjaca-Bajrami, torna Leao

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Milan – Allo “Stadio Carlo Castellani” si chiuderà un sabato di grande calcio con la sfida tra l’Empoli di Zanetti ed il Milan di Pioli, squadre che scenderanno in campo alle ore 20:45 per l’8^ giornata di Serie A. I toscani cercheranno di replicare la partita vinta contro il Bologna, mentre i rossoneri di archiviare la sconfitta contro il Napoli tornando a guadagnare i 3 punti.

EMPOLI: mister Zanetti dovrebbe confermare la difesa a quattro composta da Stojanovic, De Winter al posto dell’infortunato Ismajili, poi Luperto e Parisi a completare il reparto. A centrocampo Grassi sarebbe pronto a candidarsi per una maglia da titolare. Dubbi di formazione in avanti con due ballottaggi ancora aperti, il primo tra Pjaca e Bajrami ed il secondo tra Satriano e Destro.

MILAN: dopo sette giornate di campionato cambierà il protagonista in porta, Tatarusanu dovrebbe avere la meglio su Mirante e prendere il posto dell’infortunato Maignan. In difesa ballottaggio aperto tra Kalulu e Calabria per il ruolo di terzino destro, mentre a sinistra Ballo-Tourè dovrebbe prendere il posto di Theo Hernandez. Tonali dovrebbe essere ristabilito e partire dall’inizio, mentre in avanti tornerà l’esterno Rafael Leao dopo aver scontato la squalifica subita contro la Sampdoria.

Probabili formazioni Empoli-Milan: le possibili scelte di Zanetti e Pioli

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Grassi; Bajrami; Satriano, Lammers. All. Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo Tourè; Tonali, Pobega; Saelemaekers, De Katelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Empoli-Milan in streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A 

La partita Empoli-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20.45 di sabato 1° ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!