📢 Sky Sport | Cristiano Ronaldo al Milan, bomba a sorpresa: c’è la rivelazione

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo Milan – Come riportato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, Cristiano Ronaldo sarebbe stato proposto anche al Milan negli ultimi giorni di mercato della sessione estiva. Una rivelazione bomba che avrebbe potuto spingere l’attaccante portoghese al possibile ritorno in Italia. Mendes, storico procuratore di Ronaldo, avrebbe provato a convincere il Milan a dire sì.

Il piano dell’agente di Ronaldo, infatti, sarebbe stato quello di piazzare l’ex Real Madrid e Juventus in un club che giocasse la Champions League, e Mendes avrebbe proposto CR7 anche al Milan. Cristiano Ronaldo al Milan con Leao al Chelsea o al PSG. Era questa la pazza idea disegnata dal noto procuratore per smuovere la posizione del 5 volte Pallone d’Oro.

Il Milan, dal canto suo, avrebbe respinto immediatamente l’offerta al mittente, chiudendo le porte alla possibile cessione di Leao. La strategia del club rossonero, inoltre, è quella di puntare sui giovani, valorizzarli e costruire un progetto in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Il profilo di Cristiano Ronaldo, per quanto attraente e determinante, non rientra e non rientrerà nei piani futuri del Milan.

Cristiano Ronaldo Milan e cessione Leao al Chelsea, nessuna possibilità a gennaio

Come detto, difficilmente il Milan aprirà le porte a Cristiano Ronaldo nel mercato di gennaio, anche in caso di clamorosa cessione di Leao. Il Milan valutato Leao circa 120 milioni di euro, ma lavora in maniera spedita sul rinnovo del portoghese. Nessuna possibilità di cessione a gennaio al Chelsea, salvo clamorose offerta da 100-120 milioni da parte del club londinese, ipotesi attualmente ai limiti della fantascienza. Ronaldo al Milan non si concretizzerà neanche in chiave futura, e resterà solamente una leggera suggestione di fine estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!