Empoli-Atalanta LE ULTIMISSIME, Zanetti cambia modulo, rientra Musso

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Empoli-Atalanta – Allo stadio Castellani di Empoli, l’Atalanta sarà ospitata dalla squadra di Zanetti, reduce dalla pesante sconfitta contro la Juventus, e vorrà continuare a fare punti importanti per la corsa all’Europa, obiettivo solo sfiorata nella scorsa stagione. Dal canto loro, i toscani vorranno tornare a vincere per allontanare sempre di più la zona calda.

EMPOLI: Zanetti ha pochi dubbi, la linea difensiva dovrebbe essere totalmente confermata, così come il centrocampo con Bandinelli, Marin e Haas sulla linea mediana. In zona offensiva iniziano i primi ballottaggi: sulla trequarti Baldanzi sarà affiancato da Bajrami, mentre Destro sarà l’unoco riferimento in attacco.

ATALANTA: Gasperini sceglie ancora una volta la difesa 3: davanti al rientrante Musso, infatti, ci saranno Okoli, Demiral e Djimsiti. A centrocampo De Roon sarà out, al suo posto Scalvini mentre per il resto tutto confermato. In attacco Lookman, Pasalic e Hojlund sono favoriti per una maglia da titolare.

Probabili formazioni Empoli-Atalanta, le scelte di Zanetti e Gasperini

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Haas; Bajrami, Baldanzi; Destro. All. Zanetti.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Okoli, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Soppy; Lookman, Pasalic; Hojlund. All. Gasperini

Dove vedere Empoli-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A 

La partita Empoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12.30 di domenica 30 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!